LA 2008: Lamborghini Gallardo LP560-4 Spyder

di Andrea Guida Commenta

Ad impreziosire l’annuale edizione del salone dell’auto di Los Angeles c’è anche lei: la fantastica Lamborghini Gallardo LP560-4 Spyder, che, considerati i gusti degli automobilisti californiani, siamo sicuri sarà una delle maggiori attrazioni della kermesse a stelle e strisce.

E’ equipaggiata con il nuovo motore V10 5.2L ad iniezione diretta, con una potenza di 560Cv (con coppia massima di 540Nm), e cambio manuale/E-Gear. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in appena 4 secondi, mentre la velocità massima raggiungibile – anche grazie alla drastica riduzione di peso del veicolo, rispetto ai modelli passati – è pari a 324 km/h.

Prima di lasciarvi alla interessante galleria fotografica riguardante la nuova Lamborghini Gallardo LP560-4 Spyder, è d’obbligo un accenno al nuovo tettuccio, in grado di chiudersi ed aprirsi in soli 20 secondi. Insomma, quello di cui parliamo è proprio un gioiellino su quattro ruote, non si discute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>