Make It Your Race 2012, diventa pilota con Abarth

di Giuseppe Benevento Commenta

Make It Your Race 2012 - UltimoGiro.comAvete tra i 18 ed i 40 anni e non avete mai partecipato a competizioni motoristiche in qualità di piloti professionisti? Allora accendete i motori e scaldate le gomme perché sono aperte le iscrizioni per Make It Your Race 2012, il concorso-Talent Show per gli aspiranti piloti.

Tra tutti gli iscritti saranno selezionati 105 fortunati provenienti da Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Belgio e Svizzera che parteciperanno alla prima fase del talent: il corso di guida advanced presso la Driving Academy di Varano (Parma). Tra questi, solo 24 potranno passare alla fase successiva che si svolgerà sempre presso la Driving Academy e consisterà nel corso di guida racing. Solo i 6 aspiranti piloti più bravi continueranno il percorso del talent.

I top 6 avranno la possibilità di prendere parte al Trofeo Abarth sul circuito di Franciacorta che si terrà dal 22 al 24 giugno 2012. Ma non finisce qui. Tra i top 6, il pilota che otterrà il piazzamento migliore in assoluto vincerà una Abarth 500 stradale con cui divertirsi ogni giorno (in pista; per strada andateci sempre piano – ndr).

Partecipare a questa iniziativa è semplice. Come già detto è necessario essere maggiorenni, aver conseguito la patente di guida, non essere dei piloti professionisti, risiedere in Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Belgio o Svizzera e fornire un indirizzo e-mail ed un numero di telefono validi. Passo successivo, armarsi di telecamera e registrarsi in un video (formato flv, wmv o mp4 di massimo 20 MB e non necessariamente in cui si mostrano le proprie doti di guida) in cui si si propone come aspirante pilota per il concorso-Talent aggiungendo anche un breve messaggio (160 caratteri) in cui si cerca di convincere la giuria a farsi scegliere.

Infine, se ancora non siete scappati a registrare il video per la partecipazione al concorso-talent, vi lasciamo al promo di Make It Your Race 2012. Buona visione.

Abarth: Make It Your Race 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>