Mercedes Classe E Cabrio [Detroit 2010]

di Redazione Commenta

Mercedes Classe E Cabrio

Con la sua originalissima capote in tela capace di aprirsi e chiudersi in appena 20 secondi la nuova Mercedes Classe E Cabrio sarà sicuramente una delle maggiori attrazioni del prossimo Salone dell’auto di Detroit (in programma dall’11 al 24 gennaio).

Basata sull’omonima coupé, quest’auto elegantissima e moderna allo stesso tempo è equipaggiata con una vasta gamma di motorizzazioni: benzina da 204 cavalli (E250 CGI),  292 cavalli (E350 CGI) e 388 cavalli (E500 CGI) e turbodiesel da 240 CV (E250 CDI) e 231 CV (E350 CDI).Da sottolineare a presenza del sistema Aircap che fa sì il flusso dell’aria passi oltre l’abitacolo ed il leggero aumento di peso della vettura rispetto al coupé (circa 70 kg).

Dettagli sui prezzi della nuova Mercedes Classe E Cabrio ancora top secret. Stesso discorso vale per la data di commercializzazione.

[Photo Credits | Autoblog.com]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>