Mercedes Classe E Restyling foto spia

di gianni puglisi Commenta

Sono state pubblicate le prime foto spia che riguardano la nuova Mercedes Classe E, nella nuova versione dopo il restyling, che verrà lanciata con ogni probabilità nella prima parte del prossimo anno. La classe E è stata realizzata tre anni fa: la Mercedes ha deciso, a ragione, che è arrivato il tempo per un aggiornamento e, proprio per tale ragione, si è data da fare per sviluppare un restyling completo.


PARTE FRONTALE TOTALMENTE RINNOVATA. Le principali modifiche hanno riguardato la parte frontale: l’intenzione di Mercedes è quella di allineare anche questa vettura alla linea family feeling che connota tutte le ultime vetture realizzate dalla casa tedesca, come ad esempio le nuove CLS o Classe C restyling. Anche se le foto spia hanno catturato un’auto ancora camuffata, è necessario sottolineare come le protezioni non riescono a nascondere i profondi interventi di “lifting” che i tecnici della Mercedes stanno attuando sulla parte frontale della vettura, seguendo la linea della Classe C Restyling, in particolar modo nella parte in cui rientrano i gruppi ottici.

RESTYLING SULLA BASE DELLA CLASSE C. Oggetto di diverse modifiche saranno anche le prese d’aria, così come la forma del paraurti e la mascherina: numerosi i cambiamenti per la nuova Classe E che, a distanza di tre anni dalla nascita, aveva bisogno di una rinfrescata per allinearsi, sopratutto sotto il profilo estetico alle nuove vetture della casa tedesca.
Fino ad ora, le foto spia riguardanti il restyling della nuova Mercedes Classe E hanno riguardato solamente la carrozzeria e gli esterni, mentre non si sa nulla sull’abitacolo, anche se le ultime indiscrezioni parlano di corpose modifiche alla plancia sullo stile di quella della Classe C Restyling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>