Mercedes Classe E restyling, esordio al Salone di Detroit 2013

di Gtuzzi Commenta

Con ogni probabilità la nuova Mercedes Classe E Restyling dovrebbe fare il suo esordio nel corso della prossima edizione del Salone di Detroit 2013 (ovvero nel corso delle prime settimane del 2013).

mercedes classe e restyling rendering
In base a quanto sostenuto dagli ultimi rurmos la nuova Mercedes Classe E restyling verrà lanciata sul mercato a partire dalla prossima stagione estiva, come model year 2014. Recentemente sono state rilasciate diverse foto spia che hanno permesso di catturare la nuova Classe E restyling nel momento in cui stava effettuando diversi collaudi: nelle ultime ore, però, sono stati rilasciati dei rendering non ufficiali che vengono messi a disposizione dal sito web Caranddriver.com.

mercedes classe e restyling rendering

IMPORTANTI MODIFICHE NELLA PARTE ANTERIORE

E’ importante sottolineare come il restyling di questa vettura comprenderà tutte e quattro le versioni che sono state lanciate sul mercato nel Vecchio Continente (berlina, station wagon, coupé e cabriolet).
Mercedes Classe CLA, ecco le ultime foto spia
Il dettaglio più importante di questo restyling è sicuramente rappresentato dalla parte anteriore della nuova vettura, su cui si sono concentrate le maggiori modifiche; possiamo notare, infatti, dai rendering non ufficiali, come i quattro gruppi ottici dalla forma geometrica non verranno più utilizzati, visto che lasceranno il posto a due fari dalle linee più morbide e levigate, che si adattano molto di più al nuovo registro estetico che il marchio di Stoccarda ha adottato negli ultimi tempi.

QUALCHE NOVITA’ NELLA GAMMA DI MOTORI

Le modifiche si sono poi estese anche alla parte posteriore, con dei gruppi ottici che sono stati rinfrescati e ritoccati, mentre nella parte anteriore anche la mascherina è stata resa più ampia ed è stata installata una nuova fascia paraurti.
Non c’è ancora la possibilità di capire quali siano le principali caratteristiche dell’abitacolo della nuova classe E restyling, ma probabilmente avrà numerosi punti in comune con la nuova generazione di Mercedes Classe E.
Mercedes Classe S, rilasciate le foto spia della nuova generazione
Dal punto di vista meccanico non è possibile rilasciare alcuna informazione, ma comunque pare che la nuova Classe E Restyling offrirà alla clientela qualche novità interessante, in particolar modo sotto il profilo delle motorizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>