Mercedes Classe M, ecco la versione riveduta e corretta

di Redazione Commenta

Anche quando si è tra i leader indiscussi del settore, è sempre necessario rinnovarsi per attrarre nuove fette di utenza. Questo casa Mercedes lo sa bene, ed ha quindi provveduto al restyling dei suoi ottimi SUV.

Disponibile in quattro diverse versioni (ML, Chrome, Sport e Premium), la nuova Mercedes Classe M, prevede delle interessantissime novità – oltre che per quanto concerne il look rinnovato ed “ingentilito” – nel comparto sicurezza, con l’adozione di una nuova unità computerizzata, telo copribagagli, airbag per le ginocchia, sistema Pre-Safe e Neck Pro.

Infine, va sottolineato come la casa con la stella stia facendo sempre più attenzione all’argomento emissioni, ottimizzando sempre più i modelli prodotti… e, chiaramente, la nuova classe M non fa certo eccezione (seppur non bollabile come auto verde del secolo!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>