Mercedes Classe S restyling a Giugno in Italia

di Redazione 1

classe-s

Elegante come sempre, nuova quanto non ti aspetti. E’ proprio questo l’identikit della nuova Mercedes Classe S restyling, versione riveduta e corretta del veicolo che per ben quattro anni ha fatto faville sul mercato del vecchio continente.

E’ equipaggiata con una vastissima gamma di motori composta da 6 motori benzina (un 6 cilindri da 272 cavalli, un 8 cilindri da 340 cavalli, un 8 cilindri da 388 cavalli, un 12 cilindri biturbo da 517 cavalli, un V8 da 525 cavalli ed un 12 cilindri da 612 cavalli) e due propulsori diesel (un CDI BlueEFFICIENCY da 235 cavalli ed un CDI da 320 cavalli).

Tra le novità assolute la versione S400 HYBRID equipaggiata con batterie agli ioni di litio, un nuovo volante multifunzione, nuovi specchi retrovisori, luci LED, e nuovi gruppi ottici posteriori.

La Mercedes Classe S restyling arriverà sul mercato a Giugno con prezzi di vendita al pubblico a partire dagli 84.370 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>