Mercedes SLS AMG Black Series, ecco il primo teaser ufficiale

di gianni puglisi Commenta

In seguito all’anteprima video che è stata diffusa sul web negli ultimi giorni, ecco che finalmente è arrivata la possibilità di disporre del primo teaser rilasciato in via ufficiale da parte del marchio tedesco.
mercedes sls amg black series teaser
Stiamo parlando della nuova Mercedes SLS AMG Black Series, ovvero di quella particolare versione potente ed elegante della SLS AMG, ovvero una delle auto dai tratti sportivi maggiormente apprezzate nel corso degli ultimi anni. A voler ben vedere, l’immagine considerata come primo teaser ufficiale è stata rilasciata da parte del costruttore tedesco sulla propria pagina ufficiale, senza però riportare alcuna indicazione che si tratti della nuova SLS AMG Black Series. In realtà, però, la maggior parte degli addetti ai lavori sono orientati a pensare fermamente che si tratti proprio della nuova versione della vettura sportiva.

mercedes sls amg black series teaserPOTENZA

Ad ogni modo, di qui a breve verranno svelate le prime foto ufficiali.
La nuova Mercedes SLS AMG Black Series sarà in grado di garantire un livello di potenza davvero molto alto.
Infatti, nonostante siamo in attesa delle prime conferme ufficiali, a dare la spinta alla nuova versione Black Series dovrebbe essere un motore V8 e, con ogni probabilità, l’indiziato numero uno dovrebbe essere la variante da 6,2 litri, in grado di garantire una potenza complessiva pari a 650 cavalli.

MODIFICHE

In ogni caso, per tutti gli appassionati della velocità, sarà un duro colpo non vedere un motore V12 sotto il cofano della nuova Mercedes SLS AMG Black Series, visto che ormai le speranze si sono ridotte al lumicino.
Le modifiche che verranno applicate sulla nuova Black Series, in realtà, non saranno solo riferite al motore, visto che verranno applicate variazioni alle sospensioni, al corpo della macchina, ma anche alla gomme e ai cerchioni, che subiranno un restyling, in maniera tale da essere in grado di supportare la nuova potenza.
Anche se la Mercedes SLS AMG Black Series viene considerata un’auto da collezione per il 2014, la presentazione da parte del marchio tedesco si svolgerà quest’anno, con una produzione che avverrà in modo limitato per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>