Mercedes SLS AMG Black Series, esordio al Salone di Los Angeles 2012?

di Gtuzzi 1

La nuova Mercedes SLS AMG Black Series verrà svelata nel corso del prossimo Salone di Detroit oppure durante la prossima edizione del Salone di Ginevra?

mercedes sls amg black series salone di los angeles 2012
Il dubbio rimane ancora, ma anzi le ultime indiscrezioni parlano addirittura della possibilità che la nuova SLS AMG Black Series non verrà svelata in anteprima nemmeno in questi due saloni.

mercedes sls amg black series salone di los angeles 2012ESORDIO AL SALONE DI LOS ANGELES?

Infatti, secondo i rumors rilasciati dai giornalisti olandesi di Autovisie, la nuova SLS AMG Black Series, che rappresenta una versione particolarmente estrema e radicale, potrebbe esordire nel corso della prossima edizione del Salone di Los Angeles che si svolgerà a novembre negli Usa.
In realtà, si tratta di un’indiscrezione che va decisamente controcorrente, dal momento che tutte le notizie, almeno fino a poche ore fa, portavano a pensare che fosse la prossima edizione del Salone di Ginevra (che si svolgerà nel corso del prossimo mese di marzo) il teatro ideale per la presentazione di questa nuova vettura SLS AMG Black Series.
Si tratta certamente di un’ottima notizia per tutti gli appassionati del marchio Mercedes, che sicuramente non si aspettavano di vedere anticipata di così tanto l’uscita della nuova supercar tedesca.

MOTORE V8 DA 6,2 LITRI ASPIRATO

Infatti, il Salone di Los Angeles 2012 si svolgerà verso la fine del prossimo mese di novembre e fa proprio l’esordio nei pressi del periodo natalizio (per tutti coloro con un portafoglio abbastanza grande da potersela permettere). Sono state confermate le prestazioni della nuova Mercedes SLS AMG Black Series, dando credito a tutti i rumors e le indiscrezioni che si sono diffuse nel corso degli ultimi tempi su internet.
Infatti, la nuova Mercedes SLS AMG Black Series potrà contare sulla spinta derivante dalla presenza del propulsore V8 da 6,2 litri aspirato, che verrà declinato nelle versioni da 571 e 630 cavalli.
Inoltre, la nuova supercar del marchio tedesco potrà contare anche su un telaio molto più leggero in confronto alla tradizionale SLS; saranno interessanti anche le modifiche che riguarderanno la carrozzeria, come ad esempio le nuove prese d’aria, inediti paraurti e nuovi cerchi in lega.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>