Mercedes SLS Black Series, ecco le nuove foto spia

di Gtuzzi 1

E’ ormai trascorso qualche giorno dal momento in cui sono state diffuse online alcune foto spia che riguardano un nuovo modello di <strong>Mercedes-Benz.

mercedes sls black series foto spia
Si tratta di foto spia che celano molto bene un nuovo esemplare di Mercedes: in un primo momento pareva trattarsi della ridotta SLC, mentre adesso sono arrivate le prime conferme che l’auto catturata all’interno degli scatti “rubati”, in realtà, corrisponde alla SLS Black Series.

mercedes sls black series foto spiaFINALMENTE SENZA CAMUFFAMENTI. La nuova super vettura del marchio tedesca è stata catturata all’interno di foto spia più di una volta durante il 2012, ma all’interno di queste nuove immagini si può tranquillamente evidenziare come ci siano diverse novità, in particolar modo per quanto riguarda il design. I muletti che erano stati precedentemente oggetto di camuffamenti, erano stati protetti con una struttura body kit che non c’entrava assolutamente nulla con la nuova super car tedesca, ma all’interno delle ultime foto spia che vi stiamo mostrando c’è la possibilità di notare le vere e proprie linee del nuovo modello di Mercedes.

LE PIU’ IMPORTANTI NOVITA’. Quindi, le nuove foto spia permettono di notare finalmente la carrozzeria definitiva, di cui si possono subito evidenziare i nuovi parafanghi, che sono stati resi più larghi. Le portiere presentano una classica forma ad ali di gabbiano e si caratterizzano per avere una struttura differente in confronto al modello SLS AMG di serie; per quanto riguarda il lato posteriore della vettura, invece, ci sarà un importante diffusore sportivo, senza dimenticare l’inedito impianto di scarico che prevede la presenza di ben quattro tubi dalla forma rettangolare, uno dei dettagli tradizionali riscontrabili all’interno degli ultimi modelli AMG.
Certamente, l’unica cosa non definitiva è rappresentata dai cerchi in lega, che sono differenti tra gli assi anteriori e posteriori. Il motore V8 da 6,2 litri conserverà il sistema aspirato, mentre la sua potenza verrà incrementata fino a 650 cavalli, in maniera tale da poter garantire uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi, con una punta di velocità massima pari a 320 km/h.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>