Aston Martin, al posto della DBS arriverà sul mercato la nuova Vanquish

di gianni puglisi Commenta

Un’indiscrezione fresca fresca che arriva dal mondo Aston Martin.

nuova aston martin vanquish
Esattamente nel giorno che ha seguito il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta, è arrivato un rumors davvero molto interessante: infatti, sul web ha cominciato a circolare una foto che riguarda la nuova Aston Martin, catturata da uno scatto mentre stava venendo trasportata da un furgone, lasciando, con ogni probabilità, deliberatamente aperto.

nuova aston martin vanquishEREDE DELLA DBS. Stiamo parlando della vettura che prenderà il posto della DBS, che prenderà il nome di Vanquish.
Il modello più elegante e pregiato di Aston Martin che sia mai stato prodotto nel corso del periodo compreso tra il 2001 e il 2007, quindi, è ormai pronto per fare il suo grande ritorno sul mercato internazionale. Il modello Vanquish, sviluppato con la superba direzione di Ulrich Bez, l’a.d. Del marchio Aston Martin a partire dal 2000, è stato assente per ben cinque lunghi anni dal mercato, però adesso è tornata, pronta nuovamente a stupire la sua affezionata clientela.

LOOK RIVOLUZIONARIO. In seguito al gran numero di foto spia che sono state rilasciate su internet relative proprio al modello di Aston Martin che avrebbe dovuto prendere il posto della DBS, non si riusciva a capire molto circa questa nuova vettura, sopratutto per l’elevata presenza di protezioni e camuffature.
Ecco spiegato il motivo per cui, questa nuova foto in cui è stata catturata la nuova Vanquish, permette certamente di avere un gran numero di informazioni in più a disposizione.
E’ vero anche che lo stile del nuovo modello del marchio britannico è stato anticipato nel corso dell’evento Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, ma adesso, dalla foto in questione, si può notare il nuovo look rivoluzionario della prossima Aston Martin Vanquish.
Certamente non si può non evidenziare come ci siano diverse caratteristiche in comune con la versione speciale One-77, nonostante la prossima Aston Martin Vanquish verrà lanciata sul mercato ad un prezzo decisamente più basso e verrà svelata nel corso della stagione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>