Nuova Citroen C4 al Salone di Parigi 2010

di Andrea Guida 2

Al Salone di Parigi 2010 (in programma dal 2 al 17 ottobre prossimi) Citroen giocherà in casa e, per sfruttare al meglio l’occasione, presenterà al mondo la nuova versione della sua cinque porte C4.

La nuova Citroen C4 sarà lunga 4.33 metri (poco più del modello precedente), avrà un look particolarmente curato ed elegante – con il frontale ispirato a quello della DS High Rider – e degli interni molto comodi impreziositi dalla presenza di un impianto audio sorround e sedili con funzionalità di massaggio incorporata.

La dotazione di serie comprenderà il sistema ASL, che avverte in caso di superamento della carreggiata, e l’Hill assist, che agevola le partenze in salita. Disponibili anche fari bi-xeno, l’assistente al parcheggio e il sistema Citroen eTouch per le chiamate in caso di emergenza.

Le motorizzazioni disponibili per la nuova Citroen C4 non sono state ancora rivelate ufficialmente. In ogni caso, si vocifera di unità microibride e-HDi e turbodiesel equipaggiate con sistema stop & start. Prezzi top secret.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>