Nuova Fiat 500 Cabrio, 69 cavalli da amare!

di Moreno 2

fiat500cabrio

La Nuova Fiat 500 Cabrio ha fatto la sua comparsa, è stato infatti stilato il nuovo prezzo di listino che è è di 16600 euro. Un auto straordinaria da 69 cavalli in versione 1.2. Ci sono poi altre vetture come la Lounge 100 cavalli la 1,4, e la Lounge dal costo più elevato di 18600 euro. I prezzi sono ufficiosi, ma non ufficiali ed ovviamente con Iva Inclusa.

Per gli appassionati questa splenida autovettura, c’è anche la Fiat Cabrio 500 che va dai 14750 euro a salire. Infatti le versioni Pop hanno un prezzo nettamente superiore, un nuovo motore 1.3 Mjet da 95 cavalli, e il nuovo stile Lounge sarà in vigore a partire dal mese di Novembre ad un prezzo di listino di 17000 euro. Sarà quindi un finale d’anno molto importante per il settore dei motori, la Fiat spera con queste nuove uscite di recuperare qualche denaro liquido, dopo la grave crisi che ha colpito soprattutto il settore automobilistico.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>