Nuova Mercedes-Benz Classe A 45 AMG, un test drive per tutti i lettori di UltimoGiro

di Giuseppe Benevento Commenta

La nuova Mercedes-Benz Classe A 45 AMG è arrivata sulle strade italiane per un mini tour estivo che sta toccando Fregene, sul litorale laziale, e arriverà nelle prossime settimane a Marina di Pietrasanta, sul litorale toscano. Un’occasione per provare i 360 CV della prima compatta high-performance di Mercedes-AMG.

Nuova Mercedes-Benz Classe A AMG - UltimoGiro.com
Tutti i lettori UltimoGiro potranno prenotare un esclusivo test drive con la nuova Classe A 45 AMG in una delle località turistiche appena citate. Per maggiori dettagli e per prenotare on line la prova con la compatta della Stella, continuate a leggere questo articolo.

Chi si trova in vacanza a Fregene o nelle vicinanze, avrà la possibilità di provare la nuova Mercedes-Benz Classe A 45 AMG partendo, fino al prossimo 21 luglio 2013, dal Riva Beach Club. Dal 26 luglio al 4 agosto 2013, il test drive si potrà svolgere partendo dall’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta. Prenotare un test drive è semplicissimo e assolutamente gratuito. Basta cliccare sull’immagine di seguito o cliccare qui e indicare i propri dati, la località, la data e la fascia oraria preferite.

Test drive Nuova Mercedes-Benz Classe A AMG - UltimoGiro.com
Questa può essere una esclusiva opportunità per saggiare le prestazioni del nuovo motore turbo 4 cilindri AMG da 2,0 litri, il 4 cilindri più potente del mondo tra tutti quelli prodotti in serie, in grado di offrire coi sui 360 CV una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi. Numeri che renderanno questa esperienza un ricordo indimenticabile della vostra estate 2013.

Ma non finisce qui. Il 25 luglio 2013 a Marina di Pietrasanta avrete la possibilità di vedere sfilare alcune Mercedes-Benz Classe A 45 AMG che faranno tappa sempre presso l’Ostras Beach Club. Si tratterà del primo contatto che alcuni addetti stampa avranno con la nuova compatta della Stella. Un viaggio da Milano a Marina di Pietrasanta e ritorno in cui anche noi di UltimoGiro avremo modo di saggiare le potenzialità di questa vettura e di cui vi riporteremo un resoconto live sul nostro canale Twitter. Nel frattempo vi lasciamo con il teaser della nuova Mercedes-Benz Classe A 45 AMG. Buona visione e buon test drive a tutti.

Nuova Mercedes-Benz Classe A 45 AMG – Teaser Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>