Nuova monovolume Kia foto spia

di Gtuzzi Commenta

Kia sta sviluppando un’inedita monovolume che potrebbe essere lanciata a breve sul mercato: si tratta di una novità assoluta che è stata confermata anche dalla pubblicazione e diffusione sul web di diverse foto spia, che hanno catturato la nuova vettura durante dei test su strada.
Almeno per il momento, non si hanno numerose informazioni sulla nuova monovolume della casa costruttrice coreana: una delle poche di cui si è a conoscenza è il settore del mercato in cui verrà collocata, visto che andrà a fare concorrenza alla Ford C-Max, alla Volkswagen Touran ed alla Citroen C4 Picasso.


PIATTAFORMA E MOTORIZZAZIONI. In base a quanto è stato rivelato da alcune fonti, pare che la nuova monovolume della casa coreana sia stata sviluppata partendo dalla base della Hyundai i30 combinata con la piattaforma della nuova Kia Cee’d, che debutterà tra pochi giorni durante la prossima edizione del Salone di Ginevra 2012.
Certamente, la maggior parte della meccanica della nuova monovolume di casa Kia verrà ripresa dalle due vetture che abbiamo precedentemente riportato, comprese le motorizzazioni (quindi ci saranno dei motori a benzina e delle soluzioni diesel, con le potenze che dovrebbe rientrare nella forbice compresa tra 90 e 136 cavalli).

KIA RONDO? La nuova monovolume che la casa coreana sta sviluppando pare prenderà il nome di Rondo: dal punto di vista estetico, non cambierà molto rispetto alle linee tradizionali e spigolose delle vetture targate Kia.
Anche dando un’occhiata alle prime foto spia che riguardano la nuova monovolume realizzata da Kia, possiamo notare la presenza di gruppi ottici frontali dalle dimensioni notevoli, oltre a dei gruppi ottici posteriori collocati orizzontalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>