Per Hayden una piccola soddisfazione

di gianni puglisi Commenta

La stagione 2008 per il pilota americano della Repsol Honda di certo non potrà definirsi positiva. Superato perennemente dal compagno di scuderia, si è ritrovato a dover lottare con avversari che, nemmeno qualche anno fa, avrebbe snobbato senza tanti pensieri e senza tanti fronzoli.

Eppure questa stagione non è una come le altre per lo statunitense, perchè dopo aver tolto il predominio in MotoGp a Valentino due stagioni fa, la stella del Kentuchy Kid è andata via via spegnendosi, confondendosi nel buio della notte. Una stella che ha faticato ad illuminarsi in quel Laguna Seca che tanto è cara ai piloti a stelle e strisce.

Cosi in prossimità dell’avvenimento in quel di Indy, uno dei maggiori magazine americani “Men’s Vogue” ha deciso di dedicargli un reportage personale; con la speranza che sia di buon auspicio nel finale di questa e nelle prossime stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>