Peugeot 3008, ecco la prima immagine del restyling

di Gtuzzi Commenta

A quanto sembra dalle ultime indiscrezioni che sono state rilasciate, il marchio Peugeot si sta già occupando di sviluppare la variante restyling del SUV 3008.

peugeot 3008 restyling prima foto
Sono trascorsi circa tre anni dal momento in cui è stato lanciato sul mercato questo modello e il brand transalpino ha deciso di effettuare già un restyling.
La conferma arriva direttamente da una foto rilasciata sul web, che ritrae un muletto in cui non c’è nemmeno un camuffamento: proprio in queste ore, l’immagine sta girando da una parte all’altra del web e permette di capire quali siano le più importanti novità sotto il profilo estetico del restyling del SUV 3008.

peugeot 3008 restyling prima foto

ADOTTA IL NUOVO REGISTRO ESTETICO

Per il momento, però, non è arrivata la conferma che questo restyling sbarchi anche nel Vecchio Continente e, di conseguenza, anche sul mercato italiano.
Peugeot 107 Superga, arriva il 3 giugno l’edizione speciale
Per quanto siamo a conoscenza al momento, infatti, tale foto potrebbe tranquillamente ritrarre una versione dell’auto sviluppata per qualche particolare mercato (infatti, sarà lanciata senza ombra di dubbio sul mercato cinese, in base a quanto sostenuto dai primi rumors). Peugeot 3008 non fa parte, dando un’occhiata all’attuale listino del brand francese, del nuovo registro stilistico, che invece è stato utilizzato per realizzare le nuove Peugeot 208 e Peugeot 508.
Il facelift del modello SUV si propone di andare a colmare questa lacuna e a rendere l’aspetto della nuova vettura più al passo con i tempi.

RESTYLING SVELATO NEL 2013?

Sulla parte anteriore della nuova Peugeot 3008 restyling possiamo evidenziare i gruppi ottici dalla forma più tagliente ed affilata, ma anche un innovativo cofano motore ed un’inedita mascherina centrale-frontale a sei lati, così come una fascia paraurti che si caratterizza per avere uno stile decisamente più elaborato e muscoloso, oltre alle inedite calotte presenti sugli specchietti retrovisori esterni.
Nuova Peugeot 301, ecco le ultime informazioni ufficiali
Per il momento non si è ancora a conoscenza di alcuna informazione circa l’eventuale restyling dell’abitacolo; ad ogni modo, gli ultimi rumors parlano della possibilità che questo restyling venga svelato nel corso del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>