Porsche 911 2011: foto spia

di Andrea Guida 1

92

Armati di macchina fotografica, appostati nelle vicinanze del tracciato di Nurburgring e, in men che non si dica, avrai il tuo scoop fatto in casa.

No, amici, non ci stiamo cimentando in una maldestra imitazione di “Art Attack“. Stiamo semplicemente analizzando la realtà, quella che vede un bocconcino prelibato come il prototipo della nuova Porsche 911 immortalato proprio sulla nota pista tedesca, la stessa che ha visto passare tante altre attesissime auto in fase di collaudo.

L’esemplare fotografato dai paparazzi di “Autoblog.com” è abbastanza camuffato ma non nasconde affatto il nuovo tettuccio “double bubble”. Sul resto è presto per esprimersi e, molto probabilmente, nemmeno il Salone di Francoforte di settmbre ci chiarirà le idee.

In attesa di maggiori informazioni sulla Porsche 911 2011, quindi, non ci rimane che dare una sbirciatina a queste foto spia. Vi aspettiamo dopo il salto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>