Renault, domani la gamma ZE mostrata all’evento “+H+e”

di Gtuzzi Commenta

Mancano poche ore all’inizio dell’evento “+H+e. Più idrogeno e più elettricità nel futuro della mobilità”, in cui prenderà parte anche il marchio francese Renault, che svelerà la sua futuristica gamma Z.E.

renault gamma ze evento he
L’obiettivo dell’evento e, ovviamente, anche del costruttore transalpino, è quello di diffondere il mercato delle auto elettriche e della mobilità sostenibile: questa iniziativa, in particolar modo, si concentrerà sul tema delle vetture non inquinanti e della sicurezza sia stradale che ambientale. Insomma, tutti dettami particolarmente apprezzati e fatti proprio da Renault già da diverso tempo.

renault gamma ze evento he

DIVERSE SOLUZIONI CONTRO L’INQUINAMENTO

Il marchio francese ha già proposto la sua personale soluzione per combattere l’inquinamento e favorire la diffusione di una mobilità sostenibile: stiamo facendo ovviamente riferimento al lancio sul mercato della serie di vetture elettriche che fanno parte della gamma Z.E. (a zero emissioni).
Proprio durante l’evento che si svolgerà a Verona, il marchio francese ha intenzione di svelare tutte le principali caratteristiche ambientali della Fluence ZE, un’elegante berlina ad impatto zero che si distingue per il suo stile affascinante e pratico, e della Kangoo ZE, ovvero il furgone elettrico che garantisce un trasporto commerciale rispettoso dell’ambiente e offre tutta una serie di funzionalità interessanti.
A completare la gamma ZE che verrà messa in mostra da Renault domani a Verona, troviamo la nuova Twizy, ovvero un’auto elettrica a due posti, caratterizzata da delle dimensioni davvero limitate, rivolta sopratutto ad una clientela che desidera spostarsi facilmente e rapidamente in città a zero emissioni.

RIFLETTORI ANCHE SULLA NUOVA ZOE

Senza ombra di dubbio, però, i riflettori dell’evento “+H+e” saranno sopratutto per la nuova Renault ZOE: si tratta dell’ultima vettura appartenente alla gamma ZE che è stata lanciata sul mercato. La nuova Renault Zoe è una berlina dalle dimensioni compatte, che può contare su tutta una serie di importanti innovazioni tecnologiche e risponde a diverse esigenze della vita di tutti i giorni.
Proprio con l’obiettivo di diffondere la mobilità sostenibile, Renault ha intenzione di applicare una strategia più competitiva, con dei prezzi più bassi e il noleggio della batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>