Rolls-Royce Ghost Coupé, ecco le ultime foto spia

di Gtuzzi 1

Continua a crescere e a diffondersi la gamma Rolls-Royce, che ha ricevuto il via libera e l’apprezzamento anche del management di BMW.

rolls-royce ghost coupé foto spia
L’espansione della nuova gamma prosegue con lo sviluppo di una nuova versione della famiglia Ghost: stiamo parlando di una nuova coupé che si affiancherà alle varianti berlina e berlina a passo lungo.
La nuova Ghost Coupé dovrebbe fare il suo esordio sul mercato a partire dal prossimo anno: sembra proprio che il debutto di questa nuova declinazione all’interno della gamma Rolls-Royce potrebbe giungere con l’edizione 2013 del Salone di Francoforte, circa tra un anno.

rolls-royce ghost coupé foto spia

COUPE’ MOLTO ATLETICA.

Prosegue senza sosta, intanto, il lavoro dei tecnici dell’azienda, che sta provando in tutti i modi a rivoluzionare linee e design per restare competitiva sul mercato, provando a introdurre delle nuove vetture in segmenti del mercato fino ad ora sconosciuti. Le foto spia relative alla nuova Rolls-Royce Ghost Coupé sono state catturate in territorio tedesco (in particolar modo a Monaco), permettono di svelare la carrozzeria della nuova vettura all’interno della gamma, particolarmente atletica, che si caratterizza sopratutto per la presenza di montanti posteriori e un lunotto che sono inclinati, ma anche con un portellone posteriore dalle ridotte dimensioni e una superficie in vetro ai lati che è stata ristretta.

<h3 Rolls-Royce Ghost CoupéSUL MERCATO TRA FINE 2013 E INIZIO 2014. Dobbiamo sottolineare come tutte le ultime indiscrezioni riportino come la nuova coupé di Rolls-Royce Ghost potrebbe prendere il nome di Corniche, riprendendo un nome che ha significato molto per la storia del brand di Goodwood.
A dare la spinta alla nuova Rolls-Royce Ghost Coupé troveremo sempre il medesimo motore da 6,6 litri V12 con sovralimentazione a benzina, in grado di sprigionare una potenza complessiva fino a 571 cavalli e 780 Nm di coppia massima, già visto sulla Ghost tout court, insieme alla trazione posteriore e una trasmissione automatica sequenziale ad otto marce.
La nuova Ghost in versione coupé verrà lanciata sul mercato nel periodo compreso tra gli ultimi mesi del 2013 e i primi del 2014.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>