Senner Nissan 370Z Asphalt Surfer, 365 cavalli di pura potenza

di Redazione 1

Il tuner tedesco Senner ha dato vita a un nuovo mostro (nel senso buono della parola, s’intende). Con il semplice utilizzo di un condotto di aspirazione fatto su misura e un filtro aria sportivo è riuscito a portare la potenza della Nissan 370z a 365 cavalli (con 400 Nm) e a trasformarla così nell’auto che vedete qui sopra, la Senner Nissan 370Z Asphalt Surfer.

Tra i principali tratti caratteristici della Senner Nissan 370Z Asphalt Surfer rispetto al modello base, troviamo anche dei doppi terminali di scarico da 63.5 mm, cerchi in lega da 20″ Barracuda della Tzunamee Racing (bianchi o neri) e interni impreziositi con l’aggiunta di vari elementi cromati e l’arricchimento della strumentazione della plancia.

La Senner Nissan 370Z Asphalt Surfer può essere acquistata sia come auto a sé stante che come kit di personalizzazione. Prezzi (sicuramente proibitivi) ancora da svelare. E ora ecco un bel po’ di foto del veicolo!

[Photo Credits | CarScoop]

Commenti (1)

  1. Volevo sapere il prezzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>