Subaru Legacy, teaser ufficiale della nuova versione

di Gtuzzi Commenta

La prossima edizione del Salone di Pechino, come sappiamo, si caratterizzerà per presentare tantissime novità e avere in anteprima un gran numero di nuove vetture.

subaru legacy teaser
Ogni giorno che passa, ormai, vengono rilasciati nuovi comunicati e nuove indiscrezioni che rigaurdano le auto che verranno presentate a Pechino. Tra le altre case costruttrici, al Salone di Pechino parteciperà anche la Subaru: proprio il marchio asiatico ha rilasciato nelle ultime ore un teaser ufficiale che riguarda la nuova vettura che verrà svelata nel corso della manifestazione cinese.



IN COMMERCIO SOLO IN CINA.
All’interno del teaser rilasciato da Subaru, in realtà, è difficile capire molto: in ogni caso, nella foto è rappresentata una Subaru Legacy, o meglio una variante particolare della Subaru Legacy, che è stata realizzata solamente per il commercio asiatico e, per tale ragione, sviluppata seguendo le richieste e le preferenze dei cinesi.
I primi rumors che hanno cominciato a girare su questa nuova versione della Subaru Legacy sostengono che la vettura avrà un’altezza maggiore , passaruota più sporgenti e dei cerchi in lega piuttosto aggressivi.

VARIANTE CROSSOVER DELLA LEGACY BERLINA. In pratica, alcune indiscrezioni portano a pensare che si possa trattare di una variante crossover della Subaru Legacy berlina, sviluppata seguendo alcuni dettami previsti per la Outback, che da qualche mese è stata oggetto di un corposo restyling.
Almeno per il momento, non si hanno ancora ulteriori informazioni che riguardano la gamma di motorizzazioni e le specifiche tecniche di questa nuova vettura targata Subaru.
Nel corso del prossimo Salone di Pechino, il brand asiatico, secondo altre fonti, dovrebbe anche svelare la nuova Legacy coupé, che verrà lanciata sul commercio esclusivamente in Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>