Suzuki Swift Sport SZ-R, ecco la nuova versione a produzione limitata

di Gtuzzi Commenta

Il marchio asiatico Suzuki non potrà assolutamente mancare alla prima kermesse automobilistica mondiale: infatti, prima che inizino i saloni di Ginevra e Detroit, si svolgerà il meno reclamizzato Autosport International, che si terrà in terra britannica, nella cittadina di Birmingham.

suzuki swift sport sz r edizione limitata
Tra le più interessanti novità che verranno svelate all’interno di questo salone inglese, troviamo sicuramente anche la nuova Suzuki Swift Sport SZ-R. La nuova Suzuki Swift Sport SZ-R verrà prodotta in un’edizione a carattere limitato e potrà contare sulla spinta derivante dalla presenza di un motore da 1,6 litri benzina. All’interno del Salone di Birmingham ci sarà anche la nuova Suzuki Swift SZ-L, che potrà contare sulla spinta di un propulsore dalle dimensioni ridotte, ovvero l’1,2 litri con alimentazione a benzina.

suzuki swift sport sz r edizione limitata

AL VIA IL 12 GENNAIO

L’edizione 2013 dell’Autosport International prenderà il via, almeno per quanto riguarda gli incontri con la stampa, dal prossimo 12 gennaio, mentre il pubblico dovrà aspettare il giorno successivo per poter iniziare il tour di tutti gli stand.
Si tratta di un evento che include un gran numero di novità, ma in particolar modo rappresenta quell’ambiente in cui tanti marchi costruttori, sia di automobili che di moto, potranno svelare, in anteprima mondiale, alcune tra loro nuove edizione a serie limitate.

CARROZZERIA BICOLORE NERO E ROSSA

Il costruttore nipponico non ha svelato, almeno per il momento, delle informazioni che riguardano i dati tecnici di queste due nuove vetture Swift ad edizione limitata.
Ad ogni modo, siamo già a conoscenza del fatto che la nuova versione a produzione limitata Suzuki Swift Sport SZ-R avrà un motore da 1,6 litri benzina in grado di sviluppare una potenza complessiva pari a 136 cavalli e che potrà contare su un inedito allestimento dai tratti maggiormente grintosi e con una carrozzeria bicolore nera e rossa.
Le due colorazioni nera e rossa si alternano su gran parte della carrozzeria, ma si potranno trovare anche sul tetto e sugli specchietti retrovisori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>