Nuova Toyota Auris-Corolla, presto arriverà anche il modello station wagon

di Gtuzzi Commenta

L’obiettivo a breve e lungo termine è uno solo: provare a riconquistare l’attenzione e le preferenze della clientela e del pubblico in generale.

toyota auris corolla station wagon
Ecco spiegato il motivo per cui il marchio Toyota ha voluto sviluppare la nuova generazione di un’auto storica come la Corolla/Auris, che potrà contare finalmente su uno stile più al passo con i tempi e curato.
Il marchio nipponico sta effettuando un gran numero di test su strada negli ultimi mesi e pare che la realizzazione della nuova generazione di Corolla/Auris proceda proprio nel verso giusto.
Secondo quanto dichiarato, nel corso di lunghe interviste, da parte dei vertici dell’azienda giapponese, la nuova vettura dovrebbe avere le medesime dimensioni della generazione precedente, mentre sarà il design ad essere modificato e anche in modo piuttosto marcato, dal momento che lo stile prenderà una via decisamente più grintosa ed aggressiva.

toyota auris corolla station wagonNON SOLO NOVITA’ ESTETICHE. Le strategia connesse alla nuova generazione di Toyota Corolla/Auris, però, non rimarranno solamente ancorate alle novità sotto il profilo estetico, dal momento che verrà lanciata sul mercato anche una variante inedita station wagon, realizzata appositamente per dichiarare “guerra” alle vetture che stanno raccogliendo, negli ultimi mesi, il più ampio consenso in tale segmento, come ad esempio la Ford Focus Wagon e l’Opel Astra Sports Tourer, senza dimenticare le novità Kia Cee’d Station Wagon e la Hyundai i30 station wagon.

LA VARIANTE STATION WAGON ESORDIRA’ AL SALONE DI GINEVRA 2013. La nuova generazione della Toyota Corolla/Auris station wagon verrà presentata tra qualche mese: sicuramente verrà svelata dopo la variante hatchback, la cui presentazione è stata fissata nel corso della prossima stagione autunnale, durante l’edizione 2012 del Salone di Parigi.
Per quanto riguarda la nuova versione station wagon della prossima generazione di Toyota Corolla/Auris pare sempre più probabile l’esordio nel corso della prossima primavera, durante l’edizione 2013 del Salone di Ginevra.
In base alle ultime indiscrezioni, questa nuova vettura potrà contare su dimensioni leggermente maggiori rispetto alla variante hatchback e il design è stato sviluppato interamente in Giappone, con uno stile più affilato e degli inediti gruppi ottici al posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>