Toyota GT 86, i dettagli del debutto sul mercato italiano

di Gtuzzi Commenta

Il marchio Toyota ha comunicato in via ufficiale l’esordio della nuova GT 86 sul mercato italiano: verrà rilasciata all’interno delle concessionarie già dalla fine del prossimo mese di giugno.

toyota gt 86 1st edition
Secondo quanto dichiarato dal marchio nipponico, pare proprio che la nuova Toyota GT 86 venga prodotta fino a 600 unità prima della fine del 2012. La nuova GT 86 verrà lanciata sul mercato con un solo allestimento che potrà contare sulla presenza di un climatizzatore, ben sei airbgg, un sistema Smart Entry con il pulsante di inizio attività, i cerchi in lega da 17 pollici e dei pneumatici 215/45.

toyota gt 86 1st editionUNICO ALLESTIMENTO DISPONIBILE. Tra gli altri accessori che si potranno trovare all’interno dell’unico allestimento reso disponibile dal marchio Toyota per l’esordio sul mercato italiano della nuova GT 86, ci sono anche i fendinebbia, il sistema multimediale con tecnologia Bluetooth e presa Usb.
Inoltre, ci saranno novità interessanti anche per quanto riguarda gli optional che verranno messi a disposizione: da sottolineare la presenza degli interni realizzati in pelle, ma sopratutto del navigatore Touch&Go, mentre la trasmissione sarà affidata ad un cambio automatico a sei marce, con il paddle al volante. Inoltre, i clienti potranno scegliere ben sei colorazioni differenti per quanto riguarda la carrozzeria, dal momento che ci sarà la possibilità di puntare su White Pearl, Silver, Orange, Blue, Black e Dark Grey.

VERSIONE SPECIALE 1ST EDITION. Per tutti gli appassionati del marchio nipponico, ci sarà anche una gradita sorpresa (ovviamente a pagamento), visto che ci sarà la possibilità di comprare una versione speciale (che verrà prodotta in 86 esemplari), che è stata ribattezzata con il nome di 1st Edition.
Si tratta di una serie speciale che si può ordinare solamente mediante il sito web gt86.toyota.it nel periodo compreso tra il prossimo 15 maggio e il 30 giugno, a partire da un prezzo pari a 29 mila euro.
Importante sottolineare come questa versione speciale avrà al suo interno una targa personalizzata con il nome di chi ha acquistato l’auto e il numero di produzione dell’esemplare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>