Volkswagen Transporter Doubleback, in vendita a partire da 67.500 euro

di gianni puglisi Commenta

E’ un’azienda gallese e si chiama Doubleback: stiamo parlando di chi ha sviluppato e realizzato l’omonima prolunga per quanto riguarda il nuovo Volkswagen Transporter California.

volkswagen transporter doubleback
Nelle ultime ore l’azienda gallese ha provveduto a rilasciare un gran numero di informazioni circa la nuova prolunga esclusivamente dedicata al nuovo Transporter California realizzato dal colosso tedesco.

volkswagen transporter doublebackACCESSORI DA CAMPING. Grazie all’aggiunta della prolunga che è stata sviluppata dall’azienda gallese, adesso il nuovo Transporter della Volkswagen può contare su un volume estraibile pari ad una lunghezza di ben due metri, realizzato in maniera tale da poter sopportare un peso fino a seicento chilogrammi.
Si tratta di una conversione che può essere messa a punto anche con due poltroncine denominate Captains Seats, oppure sfruttando un pratico divanetto che può ospitare fino a tre persone.
Tra i vari accessori presenti, possiamo trovare alcuni che si riferiscono esclusivamente alle attività di camping, tra cui una tenda che si può applicare direttamente sul tetto, ma anche un frigo con capienza pari a 50 litri, un guardaroba e uno spazio in cui poter inserire televisione e lettore DVD.

MOTORE A GASOLIO. Il Doubleback ha un peso di circa 130 chilogrammi e può contare su un motorino che permette di estrarre e nascondere il modulo in soli 45 secondi.
Il nuovo Volkswagen Transporter può contare anche sulla spinta di un propulsore a gasolio 2l TDI, in grado di sprigionare una potenza complessiva fino a 140 cavalli, mentre i consumi medi si aggirano intorno ai 7,7 litri ogni 100 chilometri.
Il nuovo Transporter California Doubleback verrà lanciato sul mercato a partire da un prezzo pari a 67500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>