Alfa Romeo Giulietta Veloce, esordio al Salone di Ginevra 2013

di Gtuzzi Commenta

Nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra (che si avvicina sempre di più, dal momento che si terrà dal 7 al 17 marzo prossimi), anche il marchio italiano Alfa Romeo potrà contare su un stand piuttosto interessante.

alfa romeo giulietta veloce salone ginevra 2013
Tra i grandi nomi del mercato automobilistico mondiale, infatti, anche Alfa Romeo potrà svelare i propri assi nella manica: tra gli altri, troviamo sicuramente anche la Giulietta nella nuova declinazione Veloce. La nuova Giulietta Veloce, in compagnia della versione Sportiva, andrà ad ampliare ancora di più la gamma del costruttore italiano, garantendo dei dati di vendita in aumento (anche se i risultati erano già buoni con la Giulietta).

alfa romeo giulietta veloce salone ginevra 2013

NUOVO LOOK SPORTIVO PER LA VELOCE

La nuova Alfa Romeo Giulietta Veloce va a riprendere una denominazione che è stata data nel 1956 dal marchio italiano ad una vettura che venne lanciata proprio insieme alla Giulietta.
L’utilizzo di questo nome è, in realtà, un modo per onorare la grande tradizione che caratterizza la storia di questo marchio italiano, ma anche per indicare una vettura che, al giorno d’oggi, vuole mostrarsi in grado di soddisfare diverse esigenze della clientela, compresa quella di trovare un buon mix tra sportività, personalità e contenuti di ottima qualità.
Dal punto di vista estetico, la nuova Alfa Romeo Giulietta Veloce può contare anche su alcune componenti innovative, come ad esempio i proiettori anteriori, le calotte che caratterizzano gli specchietti retrovisori esterni trattate in titanio, ma anche il logo “Veloce” e le maniglie delle porte anteriori cromate.

DUE TINTE PER IL TETTO

Sono davvero numerose anche le possibilità di personalizzare questa vettura: infatti, vengono proposte alla clientela due tinte differenti per il tetto, una grigia magnesio opaco e l’altra nero lucido. La nuova Alfa Romeo Giulietta Veloce verrà lanciata su tutti i mercati del Vecchio Continente e verrà messa a disposizione della clientela con le differenti motorizzazioni della gamma, senza contare che verrà offerta anche una dotazione di serie estremamente completa, che include il sistema Alfa climate control e l’Alfa Sound System.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>