Barrichello rimane alla Williams. In attesa Hulkenberg

di Sebastiano Cucè Commenta


Dopo la conferma del ritorno di Nick Heidfeld in F1, sostituendo lo spagnolo De la Rosa, Rubens Barrichello ha annunciato i suoi impegni per la futura stagione.
Il pilota veterano dello sport rimarrà per tutti il 2011 con il team di Grove, incrementando così il suo record di presene in Formula 1:” la mia parte è firmata, spetta solo la conferma finale per rendere l’annuncio ufficiale. Rimango al 100% con la Williams” ha dichiarato il pilota brasiliano.

Barrichello ha poi spiegato che la Williams non ha ancora deciso di pubblicare la notizia, perchè i dirigenti sono ancora in trattativa con Nico Hulkenberg, dunque solo a termine dei vari accordi verrà rilasciato l’annuncio univoco.

Per quanto riguarda Monza, Rubens ha detto che la decima posizione è stato il migliore risultato ottenibile dopo l’inizio di gara incolonnato dietro a Sebastiano Vettel. In classifica il pilota ha raccolto 31 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>