Chevrolet Camaro by Vilner, più lussuosa ed elegante che mai

di Andrea Guida Commenta

Dopo il Grand Cherokee, il tuner bulgaro Vilner è riuscito a mettere le mani anche sulla Chevrolet Camaro, dando vita a un veicolo lussuoso ed elegante con degli interni degni di una reggia.

Tutta colorata d’argento, la Chevrolet Camaro by Vilner è caratterizzata dalla presenza di fari allo xeno, volante e sistema audio nuovi di zecca. Da far rimanere a bocca aperta gli interni ultra-eleganti, che dominati dalle tonalità marrone e grigio sono impreziositi da elementi in pelle nappa invecchiata e dettagli cromati. Sotto il cofano, dove non ci aspetta nessuna sorpresa, troviamo il vecchio motore 6 cilindri LLT da 3.6 litri e 316 CV.

La Chevrolet Camaro by Vilner dovrebbe essere disponibile entro breve a prezzi che non sono stati ancora ufficializzati. In attesa di scoprirli, ecco qualche bella foto del veicolo.

[Photo Credits | CarScoop]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>