Chevrolet Cruze, ecco la nuova versione station wagon

di Gtuzzi Commenta

Sarà necessario attendere ancora qualche mese prima che faccia il suo esordio all’interno dei concessionari italiani, ma le previsioni sono davvero ottime.

chevrolet cruze station wagon
Stiamo parlando della nuova Chevrolet Cruze station wagon, su cui ci sono enorme aspettative che possa davvero sfondare nel mercato delle station wagon.
Nessuna esagerazione, dal momento che il mercato delle station wagon, in Italia, ha sempre raccolto ottimi dati di vendita e anche questa terza generazione della Cruze presenta delle caratteristiche particolarmente interessanti, che potrebbero riscuotere un buon successo sul mercato.

chevrolet cruze station wagonOTTIMO RAPPORTO QUALITA’/PREZZO. Si tratta di una vettura che si caratterizza per avere un’ottima capienza, un’altrettanta buona dotazione e, in modo particolare, è il rapporto qualità/prezzo ciò che più impressiona è il rapporto qualità/prezzo, che riesce a rimanere sotto la soglia dei 23000 euro.
Per quanto riguarda il profilo estetico, dobbiamo sottolineare come quest’auto si caratterizzi certamente per seguire lo stile Cruze: in pratica, avrà il lato posteriore leggermente modificato, in modo tale da assomigliare di più ad una station wagon. La cosa che salta più all’occhio, però, è certamente la sua compattezza.
All’interno dell’abitacolo, invece, gli spazi sono organizzati molto bene e c’è un’ampia libertà di movimento, mentre il bagagliaio ha una capienza davvero impressionante, dal momento che parte da una soglia minima pari a 500 litri e arriva fino ad una soglia massima di 1468 litri.

GAMMA DI MOTORI. Le modifiche hanno riguardato anche la parte del cruscotto, sempre conservando le linee tipiche del marchio Chevrolet, ma con un ottimo adattamento a nuove esigenze stilistiche, ma anche all’ottimo sistema di infotainment denominato MyLink. Dal punto di vista meccanico, il marchio americano ha deciso di conservare i propulsori da 1,6 litri benzina e 2 litri diesel, introducendo nella gamma altri due nuovi motori, come l’1,4l da 140 cavalli e l’1,7l turbodiesel da 130 cavalli, sistema di Start&Stop e servosterzo elettrico di serie.
La nuova versione station wagon dovrebbe essere lanciata sul mercato italiano a partire dalla prossima stagione autunnale, ad un prezzo che partirà da 18050 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>