Chevrolet, ecco le novità che verranno svelate al Tokyo Auto Show

di Gtuzzi Commenta

Tra i più importanti marchi stranieri che presenzieranno nel corso del Tokyo Auto Show che si svolgerà a gennaio, ci sarà ovviamente anche General Motors che, con il suo brand Chevrolet, andrà a svelare in anteprima mondiale addirittura tre modelli del tutto particolari.

chevrolet novita tokyo auto show
Tra le più importanti novità che verranno svelate dal marchio americano durante il prossimo Tokyo Auto Show, troveremo ben due prototipi, ovvero la nuova auto compatta Sonic Street e la Captiva Freedom Rider, mentre ci sarà anche una vettura che verrà prodotta in edizione limitata relativa alla Camaro, che prenderà il nome di “Giovanna Edition”.

chevrolet novita tokyo auto show

DUE NUOVI PROTOTIPI

La nuova Sonic Street potrà contare su un allestimento aerodinamico che è stato sviluppato grazie al grande lavoro dell’azienda 3D Carbon: questo kit sarà caratterizzato da delle strisce nere opache presenti sul cofano motore, ma anche da dei cerchi in lega da 18 pollici denominata “Gianna Blitz”, con una colorazione nera su cui risaltano gli inserti rossi, ma c’è anche spazio per evidenziare le sospensioni sportive che si possono regolare per quanto riguarda l’altezza.
Il secondo progetto stilistico che verrà svelato da parte del marchio americano durante l’edizione 2013 del Salone di Tokyo corrisponde al crossover Captiva Freedom Rider: si tratta di un’ottima combinazione tra la carrozzeria nera e una griglia frontale cromata, con dei contorni che riguardano i finestrini cromati, ma anche un particolare kit “effetto suolo”, dei cerchi in lega da 20 pollici denominati “Gianna Crown” con degli inserti dalla colorazione blu.

MODELLO SPECIALE DELLA CAMARO

Il marchio General Motors non ha ancora comunicato, almeno fino ad ora, alcun annuncio che riguarda il terzo progetto stilistico che verrà svelato durante l’edizione 2013 del Tokyo Auto Show, ovvero la Camaro Giovanna Edition.
Per il momento, infatti, l’unico rumor che sta circolando per quanto concerne questa nuova vettura Camaro è che verrà lanciata sul mercato a partire da quest’anno in Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>