Chevrolet Volt, listino prezzi per il mercato italiano

di Gtuzzi Commenta

Chevrolet ha finalmente presentato i vari listini di prezzo per il mercato italiano della Volt.

chevrolet volt prezzi
Infatti, la nuova Chevrolet Volt verrà messa a disposizione della clientela all’interno di diverse concessionarie autorizzate: in particolar modo, la nuova vettura si potrà acquistare all’interno di alcune aree metropolitane delle principali città d’Italia, come ad esempio Torino, Roma, Napoli, Milano e Padova.

chevrolet volt prezziSI PARTE DA 43350 EURO. Il listino prezzi della nuova Chevrolet Volt parte da 43350 euro, ma la clientela potrà anche puntare su una differente formula di noleggio, che prevede una copertura di quattro anni e circa 80 mila chilometri: in quest’ultimo caso, il cliente dovrà pagare un canone mensile (che non comprende però l’Iva) pari a 897 euro, che include sia l’assicurazione che le operazioni di manutenzione.
La nuova Chevrolet Volt verrà lanciata sul mercato con un solo allestimento, al cui interno si potranno trovare degli interessanti interni realizzati in pelle, ma anche un climatizzatore automatico, senza dimenticare un buon bagaglio tecnologico. Infatti, l’allestimento unico include anche un sistema multimediale con attacco Usb e la connessione Bluetooth.

GEMELLA DELLA OPEL AMPERA. La nuova Chevrolet Volt rappresenta, in poche parole, la sorella della Opel Ampera (che, invece, è stata lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 45500 euro) e può contare su un premio che ha ottenuto da poco tempo, ovvero il riconoscimento di Auto dell’Anno 2012.
La nuova Chevrolet Volt che verrà lanciata sul mercato italiano al prezzo di listino di 43350 euro, è spinta da un motore elettrico da 150 cavalli, che può contare su delle batterie al litio che garantiscono un’autonomia complessiva di circa 500 chilometri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>