Novità Chrysler al Salone di Pechino 2012

di gianni puglisi Commenta

Il gruppo Chrysler si è molto avvicinato al mercato asiatico negli ultimi tempi, con l’intento di scoprire richieste e preferenze, in maniera tale da comprendere come avvicinarsi ai gusti della clientela locale.

chrylser salone di pechino
Ecco spiegato il motivo per cui, nel corso del prossimo Salone di Pechino (la cui apertura al pubblico si svolgerà dal 27 aprile al 2 maggio), verranno tolti i veli ad una nuova concept car: si tratta di un’auto completamente caratterizzata da una carrozzeria nera, che esordirà sul mercato cinese della 300c.


chrylser salone di pechino
NOVITA’ CHRYSLER 300C.
Il marchio americano che rientra nell’estesa famiglia costruttrice torinese non ha alcuna intenzione di presentarsi a mani vuote all’evento pechinese: ecco spiegato il motivo per cui la nuova concept car non sarà l’unica novità, visto verrà svelata anche la nuova Fiat Viaggio, sviluppata da una piattaforma derivata dalla sorella americana Dodge Dart.
Sul mercato asiatico verrà presentata anche la nuova concept car, di cui parlavamo in precedenza, che prenderà il nome di Chrysler 300C.

ANCHE LA JEEP WRANGLER STUDY. In realtà, non sarà l’unica novità del gruppo Chrysler, dal momento che verrà svelata anche la Jeep Wrangler Study.
Sia la 300C che la Wrangler Study rappresentano, di fatto, dei semplici prototipi, ma riprendono un design e dei contenuti propri delle ultime novità rilasciate in campo internazionale, anche se lo stile ovviamente cerca di ispirare il più possibile alla tradizione asiatica.
Non dobbiamo dimenticare come i modelli in serie che verranno prodotti sviluppandoli dalle concept car verranno messi a disposizione sul mercato solamente per i clienti cinesi: ecco spiegato il motivo per cui per la Chrysler 300C si tratterà di un vero e proprio esordio, mentre la Jeep è già piuttosto diffusa in Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>