Ciao ciao MotoGp

di gianni puglisi Commenta

Il saluto è di quelli tristi, che si differenza da quello dei tifosi equivalente ad un arrivederci; perchè ieri è finita la stagione a due ruote ufficiale con il conseguente ritorno nel 2009, tempo durante cui il tifoso della MotoGp si rilassa e si prepara a vivere le sue domeniche nella noia calcistica.

Quel saluto del titolo, invece, è un triste saluto, non un arrivederci quanto un addio: quello di Bibendum, o per chi non conoscesse l’omino bianco fatto di pneumatici, di Michelin. Dalla prossima stagione il costruttore francese non ci sarà più e quindi con Valencia si chiude il suo ciclo, almeno per ora, a due ruote.

Un addio che si accompagna ad un comunicato strappa lacrime dove la stessa Michelin si rattrista per la monomarca gomme, affermando che la competizione è sempre stata nel cuore di questa industria di pneumatici. Porvate a chiedere a Valentino Rossi o a Dani Pedrosa se anche loro la pensano cosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>