Cosa ci aspetta a Phillip Island

di gianni puglisi Commenta

Ed è subito Australia. La nostra voglia di due ruote, ancora alta nonostante la vittoria di Rossi in quel di Motegi e conseguente mondiale, non vuole saperne di essere esaurita, cosi la Dorna ci regala l’ennesima tappa della carovana MotoGp nella terra dei canguri.

A Phillip Island viene il dubbio se sarà una gara come tutte le altre o se il dottore si chiamerà fuori, già vincitore. Conoscendolo combatterà come se l’allora sia ancora da conquistare e soprattutto considerando il fatto che il circuito australiano è uno dei suoi favoriti con 5 vittorie consecutive tra 2001 e 2005.

Altri due nomi che mi sento di fare sono Casey Stoner, sicuramente non vorrà fare una brutta figura sul circuito di casa, e Jorge Lorenzo. Quest’ultimo a Motegi è stato forse il pilota che maggiormente ha impressionato, con uno stato di forma e di coraggio ritrovato. Che la sfida tra spagnoli, con Pedrosa, alla fine vada a lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>