Dovizioso e le speranze di Motegi

di Paolo Riva Commenta

Non sarà il Gran Premio della verità per il Dovi, già in aria di firma con la scuderia Honda ufficiale indipendentemente dal risultato ottenuto a Motegi, ma per il suo team, il JiR Team Scot, c’è voglia di mostrare i muscoli nel Gran Premio che, inevitabilmente, è il Gp di casa per tutte le scuderie Honda.

La stagione di Andrea Dovizioso in sella alla Honda Clienti è stata di tutto rispetto. Andato a punti in tutte le gare meno una, la costanza nei risultati gli ha permesso di raggiungere, a quattro gare dalla fine, il quinto posto in classifica piloti.

Anche per questo sia da parte del Team che da parte del pilota ovviamente, c’è molta voglia di fare valere le proprie ragioni in quel di Motegi, magari conquistando un podio che ancora manca alla favolosa stagione del binomio Dovi – Jir Team Scot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>