Ed è subito Australia

di gianni puglisi Commenta

Per la Yamaha e soprattutto per Valentino Rossi è già tempo di chiudere le bottiglie di spumante e mettere in frigo le fette di torta avanzate, perché la carovana della MotoGp è pronta a giungere nella terra dei canguri, nell’Australia di Casey Stoner.

Le motivazioni di certo sono molto scemate rispetto al pre-Motegi, anche perché la posta grossa ormai è andata e rimane solo qualche contentino da scuderia che, per rispetto ai propri datori di lavoro, sarebbe bene portare a casa. Per quasi tutti ormai la parola d’ordine è sviluppo; la stagione 2009 insomma inizia già da ora, con un mondiale con ancora 3 colpi da sparare.

Cosi nella sua gara di casa in quel di Phillip Island, sarà normale vedere un Casey Stoner che, dopo aver perso lo scontro nella terra dagli occhi a mandorla, vorrà prendersi una pronta rivincita contro il New World Champion Valentino Rossi. E siamo certi che il dottore, nonostante abbia già vinto, sarà pronto a stare li per dar battaglia fino all’ultima curva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>