Nuova Ferrari 458 Italia 20th Anniversary Special Edition

di Gtuzzi Commenta

Sono trascorsi ormai vent’anni dal momento in cui è stata consegnata per la prima volta in cina la 348 TS: adesso, dopo così tanto tempo, la Ferrari toglierà i veli, nel corso della prossima edizione del Salone di Shanghai World Expo Park, la nuova 458 Italia 20th Anniversary Special Edition.

Ferrari 458 Italia 20th Anniversary Special Edition - UltimoGiro.com
In pratica, il nuovo modello realizzato da Ferrari è stato sviluppato proprio con l’intento di celebrarare in maniera adeguata tale anniversario, con una produzione ad edizione limitata in soli venti unità.

Ferrari 458 Italia 20th Anniversary Special Edition 2 - UltimoGiro.comSVELATA ALL’ITALIAN CENTER. La presentazione della nuova Ferrari 458 Italia 20th Anniversary Special Edition avverrà all’interno dell’Italian Center per inaugurare una mostra permanente che durerà fino al 2014 e che permetterà a tutti gli appassionati asiatici di scoprire da più vicino il mondo Ferrari e le tecnologie che sono state installate all’interno delle sue splendide auto.

SOLO PER CLIENTI CINESI. La nuova Ferrari 458 Italia 20th Anniversary Special Edition verrà messa a disposizione solamente della clientela cinese e la sua peculiarità sarà rappresentata da una nuova tinta Rosso Marco Polo, che verrà accompagnata da un’esclusiva serie di grafiche in oro e nero, che traggono ispirazione dal dragone che rappresenta il coraggio, ovvero il longma.
Proprio il longma rappresenta una sorta di incrocio tra le due culture, che si fondono all’interno di questa speciale auto ad edizione limitata.

TINTA ORO E IDEOGRAMMI. La tinta oro viene anche riutilizzata per i cerchi in lega e per gli spoiler che si trovano nella parte anteriore, senza dimenticare poi che tale tinta è ripresa anche per le cuciture di pelle all’interno dell’abitacolo.
Tra le più interessanti peculiarità di questa nuova inedita e speciale 458 Italia troviamo sicuramente anche l’ideogramma cinese riportante sul pulsante start che si trova sul volante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>