Ferrari premia i fornitori 2011: Adler, Avl, Arman e Omr

di Moreno Commenta

Un riconoscimento tradizionale e particolare, quello che la Ferrari assicura ai propri fornitori. L’appuntamento cui il Cavallino ha abituato non è mancato neppure nel 2011, con il gruppo di Maranello che ha premiato i propri fornitori con particolare attenzione a coloro che, nel corso dell’annualità, si sono particolarmente distinti.

All’atto della consegna erano presenti il presidente, Luca di Montezemolo, e l’amministratore delegato Amedeo Felisa. Sono stati quayttro i premi distribuiti: quello per “l’eccellenza italiana” è andato alla Adler; il Premio Technology è finito nelle mani dei referenti Avl (per la realizzazione dei banchi prova per lo sviluppo dei motori); il Premio per l’Innovazione se lo è accaparrato Harman (settore audio e telematica), mentre quello cosiddetto “del Presidente” è andato alla Omr (telai in alluminio).

I vincitori hanno poi suggellato la giornata con alcuni di giri della pista di Fiorano su una 458 Italia guidata da Fernando Alonso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>