Finalmente Dovi

di Paolo Riva Commenta

Il Gran Premio della Malaysia, per gli italiani, non verrà ricordato solamente come l’ennesima sinfonia suonata da Rossi, ormai siamo alla nona vittoria in questa stagione, quanto invece anche per il primo podio, nella sua corta carriera in MotoGp, di Andrea Dovizioso, attualmente pilota della Honda Clienti del team JiR Team Scot.

Il mercato vuole il Dovi già sulla Repsol Honda per la prossima stagione e lui, per ringraziare, conquista un favoloso piazzamento dopo aver battuto in una sfida all’ultimo sangue proprio quel pilota su cui, la Honda, da sempre ha puntato: Nicky Hayden.

Cosi Sepang, senza accorgersene, diviene il punto di contatto in cui è avvenuto un immaginario cambio. Il passato che se ne va apre la strada al futuro che viene che visto i risultati dei piloti, Pedrosa è giunto secondo, non possono definirsi che decisamente buoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>