Ford Mustang, 500 esemplari in edizione limitata prenotabili in Europa durante la finale di UEFA Champions League

di Giuseppe Benevento Commenta

Domani, 24 maggio 2014, si giocherà a Lisbona, in Portogallo, la finale di UEFA Champions League. Dal 1992 Ford è partner ufficiale della manifestazione sportiva che impegna le migliori squadre di calcio di tutta l’Europa.

Ford Mustang, 500 esemplari in edizione limitata prenotabili in Europa durante la finale di UEFA Champions League - UltimoGiro.com
Per l’occasione, l’Ovale Blu ha scelto di aprire gli ordini dei primi 500 esemplari del suo modello di punta che sbarcherà nel Vecchio Continente dopo 50 anni di grande storia. Parliamo della muscle car che ha fatto la sognare gli americani e non solo: la Ford Mustang.

Quando l’arbitro fischierà il calcio d’inizio della partita, sul sito www.ford.com inizieranno le prenotazioni di 500 Mustang. Le muscle car di Detroit saranno ordinabili per l’occasione nella versione fastback di colore Race Red e nella versione convertibile di colore Magnetic Silver. Entrambe le versioni saranno disponibili con la motorizzazione EcoBoost 2.3 da 309 CV (407 Nm di coppia) e con quella V8 5.0 da 426 CV (%29 Nm di coppia).

L’edizione limitata commercializzata da Ford nell’occasione della finale di UEFA Champions League, accompagnata da un certificato che ne garantisce e identifica la stessa edizione, comprende il SYNC 2 con navigatore, evoluzione del SYNC che tante volte abbiamo apprezzato sulle vetture che l’Ovale Blu ci ha concesso in prova, sedili riscaldati e ventilati, interni in pelle di color nero e cerchi in lega 19’’.

Sul sito, appositamente allestito da Ford per l’occasione, non solo è possibile registrarsi per prenotare uno dei primi 500 esemplari europei di Mustang, ma è disponibile per tutti i visitatori una raccolta di immagini, video e informazioni sull’auto americana dei sogni che noi di UltimoGiro abbiamo avuto la possibilità di apprezzare nella versione Shely GT 500 sull’ex circuito di Formula 1 di Brands Hatch nel Kent (U.K.).

Tic! Tac! Tic! Tac! Tic! Tac! Il conto alla rovescia è iniziato e non ci sono scuse per non essere i primi possessori in Europa di una fiammante e soprattutto rombante nuova Ford Mustang.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>