Giappone: Terra di contratti

di Paolo Riva Commenta

E’in arrivo il Gp di Motegi con i residui mondiali che Valentino deve mettere in cassa per assicurarsi il suo titolo numero 6 in classe regina, ma non solo. Anche le scuderie hanno bisogno di mettere in cassa qualcosa, ovvero i contratti per la prossima stagione.

Cosi se già alcuni sanno quali saranno le loro prossime destinazioni, altri invece stanno ancora sperando di riuscire a passare da questo a quel sellino. Il più ambito è sicuramente quello lasciato vuoto da Hayden in HRC. Il nome numero 1 sembra quello di Andrea Dovizioso, pronto a divenire compagno di squadra di Pedrosa.

Con Melandri già in Kawasaki e Hayden appunto a sostituirlo, le altre news interessanti riguardano la Ducati Clienti che si vedrà una coppia di piloti davvero molto particolare: l’esperto Sete Gibernau e l’esordiente Nicolo Canepa. Almeno questo secondo le indiscrezioni trapelate dai box.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>