Ginevra 2009: Maserati GranTurismo S Automatica

di Andrea Guida Commenta

Specchio, specchio delle nostre brame, quale sarà l’auto più intrigante del prossimo Salone di Ginevra? La risposta a questa domanda è quanto mai difficile, ma possiamo tranquillamente asserire che la neonata Maserati GranTurismo S Automatica verrà inclusa in parecchie classifiche di gradimento.

Stiamo infatti parlando di una vettura di 4.700 cc animata da un poderoso propulsore V8 in grado di sprigionare una potenza pari a 440 Cv (con 490 Nm di coppia) che è stato accoppiato ad una trasmissione automatica a 6 rapporti sviluppata in collaborazione con ZF, che risulta fluida come raramente si è visto finora.

A completare l’ottimo quadretto, troviamo una ricca dotazione di serie (che comprende il supporto per la sempre più importante tecnologia Bluetooth) ed un look rinnovato nel quale spiccano i cerchi in lega da 20″.

Non vediamo l’ora di poterla ammirare in azione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>