Hayden pensa allo spettacolo

di Paolo Riva Commenta

Quando si è fuori da qualsiasi gioco che conti in un mondiale, quando si comprende che qualsiasi cosa succeda alla fine non servirà a mostrarci al mondo come qualcuno di speciale, quando si concepisce che tanto ci sarà sempre qualcuno che andrà più forte di noi, la parola d’ordine diviene sempre una sola: spettacolo.

Lo spettacolo nel Gp di domani è anche ciò che si augura Nicky Hayden in quel della Malaysia, visto anche il modesto nono posto che ha conquistato in un pomeriggio assolutamente birichino almeno a livello meteorologico.

Nonostante il risultato, Hayden spera in un tempo super-variabile per la gara, con pioggia e sole ad alternarsi, che renderebbero la gara assolutamente favolosa. Credo che il suo spirito americano gli abbia un po’ preso la mano in questo finale di stagione, non trovate anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>