Honda Civic Type-R, esordio sul mercato entro il 2015

di Gtuzzi Commenta

Negli ultimi tempi si erano rincorse diverse indiscrezioni secondo cui la nuova sportiva Honda Civic Type-R avrebbe dovuto fare il suo debutto sul mercato durante il prossimo anno, ma ci pensa il marchio nipponico a fare un po’ di chiarezza sulla vicenda.

honda civic type r esordio 2015
Infatti, il presidente del costruttore asiatico, durante un’intervista, ha rilasciato alcune importanti informazioni per quanto riguarda la nuova Honda Civic Type-R.
La Honda Civic Type-R sta già attraversando una prima fase di sviluppo e potrà contare sulla struttura dell’ultima versione della Civic, che è stata svelata durante l’ultima edizione del Salone di Francoforte.

honda civic type r esordio 2015

SUL MERCATO NON PRIMA DI META’ 2014

Tutti gli appassionati, però, dovranno ancora avere un po’ di pazienza, dal momento che questa nuova vettura sportiva Honda Civic Type-R verrà lanciata sul mercato entro il 2015.
Honda Civic, smentite le voci sulla versione sportiva Type R?
Inoltre, il presidente di Honda, ha sottolineato anche come vorrebbe vedere una declinazione un po’ più sportiva in confronto all’attuale Type-R, in modo tale da che possa battere tutti i record di categoria sullo storico tracciato del Ring.
Ad ogni modo, il presidente di Honda ha diffuso altre interessanti notizie che riguardano altri modelli all’interno della gamma.
Ad esempio ha parlato della Jazz, che potrà contare su un restyling di metà carriera, mentre tra qualche anno verrà svelato anche un crossover che verrà proprio sviluppato dal restyling della Honda Jazz.

DAL 2014 ANCHE LA NUOVA NSX

Le sorprese sono completate dal lancio sul mercato della nuova NSX, particolarmente attesa da tutti gli appassionati di vetture sportive, nonché dallo sviluppo di una nuova declinazione cabriolet che verrà lanciata in esclusiva per il mercato nipponico a partire dal 2014.
Honda CR-V, svelato ufficialmente il modello 2013
Senza ombra di dubbio, l’obiettivo del costruttore nipponico è uno solo, ovvero quello di far fronte alla concorrenza (che aumenta sempre di più) e batterla.
Per poter raggiungere tale obiettivo, il marchio asiatico prevede il lancio sul mercato di addirittura sei nuovi esemplari prima del 2015: certamente una scelta coraggiosa, ma che testimonia la voglia di stupire del marchio nipponico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>