Il compleanno più bello di Toseland

di gianni puglisi Commenta

100 di questi giorni verrebbe da augurare a James Toseland, pilota della Yamaha Tech 3 nonché festeggiato nella giornata di ieri per aver compiuto il suo 28esimo compleanno. In una data importante come quella di ieri per James è arrivato anche un regalo davvero inaspettato.

Oltre infatti ad essere riuscito a piazzare, a livello personale, la prestazione migliore di sempre da quando è in MotoGp, agevolato soprattutto dal fatto che questo circuito era uno dei pochi che già conosceva via World Superbike, concedendosi il lusso di imbastire una lotta niente di meno che con il World Champion 2008 Valentino Rossi.

Una lotta che lo ha visto perdente, ma che a casa ha fatto molto divertire e ha dimostrato quando James, con un mezzo adeguato e un circuito conosciuto, possa fare del male a tutti. Anche al campione del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>