Il Dovi e la stagione 2009

di Paolo Riva Commenta

Per Andrea Dovizioso la stagione 2009 si rivelerà un vero e proprio banco di prova. Dopo aver passato la scorsa stagione nel team clienti Honda a mostrare le sue qualità agli addetti ai lavori, ma anche ai soli semplici appassionati, ecco che la HRC ha deciso di offrirgli l’opportunità di essere promosso nel team ufficiale.

Una scelta, quella di prendere Dovizioso, che ha assolutamente galvanizzato il pilota, molto ansioso di iniziare la prossima stagione per la quale, tra l’altro, sembra già avere degli obiettivi ben fissati nella mente.

Se vincere il mondiale sarà una cosa abbastanza difficile, almeno per ora vista la concorrenza, il suo principale compito sarà quello di finire davanti, nelle singole gare e a fine mondiale, al suo compagno di squadra Dani Pedrosa. Un obiettivo non semplice, ma che sono sicuro il Dovi cercherà di portare a casa con tutta la grinta possibile nel 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>