Il futuro di West lontano dalla MotoGp

di Paolo Riva Commenta

Lo si sapeva già che il suo futuro sarebbe stato lontano dalla MotoGp, allontanato dal team Kawasaki e sostituito dal nostro Marco Melandri per la prossima stagione, che arriva da una stagione assolutamente da dimenticare. Per West scelte in MotoGp non ce ne sarebbero state e cambiare categoria era d’obbligo per continuare a fare questo lavoro.

Purtroppo per lui nemmeno nella seconda categoria più conosciuta agli amanti delle moto, ovvero le SuperBike, gli dava opportunità di sellini. Ovviamente molto deriva dal fatto che il 27enne alla Kawasaki non è che abbia proprio dimostrato di essere una scheggia, specie in questa stagione.

Per sua fortuna incontro a lui sono arrivate le Honda del team Stiggy Motorsport che partecipano alle World Supersport Championship, detto anche in sigla WSS. Ultimi 2 gare in MotoGp per West al quale, ovviamente, auguro un futuro più roseo nei giorni a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>