Il Rookie of the Year è ancora da assegnare

di Paolo Riva Commenta

Con il Gran Premio della Malaysia in arrivo e quindi con ancora due gare da disputarsi, il premio di Rookie of the Year, ovvero premio come esordiente dell’anno, è ancora da assegnarsi, ma soprattutto anche se i giochi possono sembrare già fatti, la matematica ancora non ci dice cosi.

Per il nostro Dovi infatti sono 37 i punti di svantaggio da Jorge Lorenzo, attualmente il candidato numero 1 per il premio degli esordienti, avvantaggiato anche dal fatto che poteva usufruire di una moto ufficiale, una moto che comunque è campione del mondo. Dovendo, probabilmente, rassegnarsi a lasciare il premio, per il Dovi l’obiettivo stagionale rimane un altro.

Con Hayden che sale in classifica a velocità doppia da quando ha firmato con Ducati e con Edwards a 5 punti dall’americano, per Dovizioso arrivano due gare in cui è indispensabile non sbagliare, per non rovinare una stagione che, fino ad oggi, è da definirsi assolutamente eccellente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>