Il sostituto di Dovizioso è…

di Paolo Riva Commenta

Il mercato piloti sta cercando di piazzare le ultime pedine fondamentali per la prossima stagione. Accade ora, con ancora 4 gare da giocarsi, perchè in questo modo le scuderie avranno poi tutto il tempo necessario per la gestione del nuovo team fin da subito: obiettivo di tutti ovviamente fare bene.

Cosi sarà anche per il JiR Team Scot, entusiasta della stagione di Andrea Dovizioso, promosso con molta probabilità al team Repsol Honda. Una promozione che lascia la Honda Clienti senza pilota per il 2009 e che quindi ha messo il team alla ricerca del futuro pilota.

La pescata giunge direttamente dalla 250 e riguarda il giapponese Yuki Takahashi. Una scelta “casalinga” per quanto riguarda il team Honda, dovuta anche al fatto che Nakano, attualmente nel team Gresini, l’anno prossimo lascerà il team per acquisire il ruolo di tester in HRC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>